Il Consorzio Colibrì promuove le pari opportunità: nasce il 1° Bilancio di Genere
29 Settembre 2021Eccellenza psichiatrica: Villa Baruzziana entra in Colibrì
10 Febbraio 2022Il Consorzio Colibrì, il network regionale della salute attivo a Bologna e in Emilia-Romagna, conferma la partnership con l’A.S.D. Real Borgo F.C.
Un progetto di alleanza, per la salute, dove lo sport gioca un ruolo chiave per il benessere delle persone.
Una sinergia che va oltre qualsiasi accordo commerciale per valorizzare il territorio bolognese attraverso il “pallone”.
Quest’ultimo getta un ponte tra due realtà diverse: il Consorzio Colibrì da una parte con le sue 20 strutture operanti nel settore sanitario e sociosanitario e l’associazione sportiva dilettantistica.
L’Amministratore Delegato di Colibrì, il dott. Averardo Orta, insieme al presidente del Real Borgo, Gianluca Ciani suggellano così una sinergia e collaborazione che durano da tempo. Insieme a Colibrì, la squadra allenata da Carmelo Sgobio, continuerà ad affrontare nuove sfide, promuovendo, dentro e fuori il campo, il ruolo dello sport come sano, aggregante e formativo e soprattutto come alleato fondamentale per la salute delle persone.
La società Real Borgo, il Presidente Ciani, il Mister Sgobio, tutti i collaboratori e calciatori ringraziano di cuore il consorzio Colibrì per la sinergia e la collaborazione nata.
Sport è salute, Colibrì a sostegno del Real Borgo